4.1.03

" SHOPPING "
==========

Ero partita da casa apposta per andare in Viale Europa ed
andare da Marella.
In borsa il loro invito a partecipare ad una speciale vendita
prima dei saldi per le sole clienti speciali.

Ero così presa dal "ricambiare la gentilezza" che mi avevano
dimostrato inviandomi l'invito...che solo li' davanti alla vetrina,
priva di interesse per me, mi sono accorta che ero lì piu'
per fare un favore a laoro ...che a me stessa!!!

Ho girato i tacchi e me ne sono andata.

Sono andata a Repubblica e, da Mel Bookstore, ho comprato:
" Troppo buone!" di Renate Gockel, l'autore di " donne che
mangiano troppo" di " donne che amano troppo " ... etc...
Sono arrivata a pagina 20 e mi sono "riconosciuta" in diversi
esempi.

E così oggi mi dedico alla lettura...di questo nuovo libro...

Qual'è il limite "sano" che ognuno di noi si impone, piu' o meno
coscientemente, per " soddisfare i bisogni degli altri"???

Buona riflessione...
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page