3.7.03

" Dio per un giorno "

Se fossi Dio per un giorno?
Posso essere banale ed egoista?

Leggevo il post di mio fratello, ieri,
e non ho potuto non pensare a cosa farei IO se avessi questa possibilità...
Interessanti anche i commenti che ha ricevuto...

Ho scelto: sarò egoista.
Inutile essere ipocriti.

Voglio:

- essere bella ed intelligente;
- fare il lavoro che faccio adesso, magari con qualche sicurezza in piu';
- una casa con piu' luce, tanti libri ed il tempo per leggerli;
- allora, allungherei le giornate di qualche ora.
- poi...mumble...: voglio volare: saper volare con le ali;
- diventare una scrittrice... ed essere serenamente serena;
- ... avabbeh...la pace, la povertà etc etc..le solite cose, ma tutte per ultime,
giusto se faccio in tempo.

ok... mi sembra ci sia tutto...
:DDDDDDDD fico no???

oh... alla mia famiglia tutta la salute del mondo ...anzi no!
Con ordine:
- eliminerei tutte le malattie ... tanto non servono a niente;
- per i miei familiari tanta serenità...che non guasta...

AAAAhh!!!
Mal'accidentidiprincipe???
e' proprio l'ultimo!!!!
Pensa qual'e' la graduatoria VERA dei miei desideri...

E tu????




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page