25.6.03

" Programmi "


Come al solito, o almeno al MIO solito,
quando faccio un progettino,
o mi immagino qualcosa,
o ho una qualche aspettativa
su
qualcosa
o su
qualcuno

tutto salta miseramente...

Ma io non ho capito davvero:
ma che cosa bisogna fare?

Spegenere il cervello,
impedirsi di sognare,
restare fermi e con i piedi per terra
come se non fosse
possibile
volare????

Certe volte, quando sogno di volare,
volo basso.

Volo vicino vicino al terreno e le mie
variazioni di vole
sono dovute soprattutto ai
dislivelli del terreno...

ma non colline, o montagne:
gradini, di scale...
o un cespuglio...
o girare dietro ad un palazzo...

Capisci?

Certe volte davvero non so come farla lavorare questa mia
testolina
che non si ferma mai
che non smette mai di
lavorare...

Lo so... Non capita spesso di vedermi così...
ma proprio non ci riesco ad essere allegra...

NOn c'e' una accidenti di niente da fare...

pero' ieri sera,
per consolarmi,
mi sono mangiata
UN KILO DI CILIEGE!!!!

:DDDDDD

cià

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page