1.7.03

" Ultime letture "

Visto che la " Saga del Commesso " ha suscitato
COTANTO scalpore, ti dico , in realtà, quello che ne è venuto di buono...

DEl commesso, da quando gli ho consegnato il racconto, non ho più notizie.
Punto.

Dei 7 libri acquistati presso quella libreria, ne ho già letti 3:

" Meglio sole " , Ed. Feltrinelli.
Il libro identifica il malato, la malattia, ma non da cure: per cui voto 6
( 7 per chi è digiuno di nozioni psicologiche ).

Poi ho letto " E' una vita che t'aspetto " di Fabio Volo . ED. MOndadori.
Lo consiglio a chi è alla ricerca di se stesso...
Oppresso da ritmi lavorativi dietro cui si nasconde...
Voto: 7. "Comico", a tratti...

" Scrivere per comunicare" di Pallotti.
Interessante tutta la parte dedicata alla grammatica, alla
analisi logica, all'uso degli aggettivi, etc...
Voto: 6 e 1/2 ... non si finisce mai di imparare...:S

Ho letto, infine, subito dopo Cime tempestose,
le "Affinità elettive" di Goethe.
Voto: 5+ . ( sisì...è Goethe... ma non m'e' piaciuto lo stesso! )

Tutto quì...
Questi libri mi sono stati consigliati da altri bloggatori...
non dal commesso...

Ok?

a domani!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page