23.6.03

" Ieri ... "

Ieri sono stata, dalle 09:40 alle 15:00,
a Villa Celimontana.

Al fresco, all'ombra: mai al sole... Ed è stato rilassante
e riposante....

C'era una luce bellissima: forte e "illuminante"...

Sì... sembrava quasi che quella luce mi facesse vedere
tutti i particolari di tutto...

Mi sentivo bionica...ecco!
:DDD

E' un periodo un po' strano per me.

Non sprizzo gioia da tutti i pori, ecco.
Spesso mi sento triste, malinconica.
Altre sono totalmente all'opposto..

Mi sento in cerca di una serenità che ieri,
da sola, in quel prato, in partre, ho trovato.

Io, l'aria, gli uccelli, il verde degli alberi,
l'erba, camminare a piedi scalzi, sentire il vento sulla pelle..
Un libro e via...
Ho persino dormito...
Non pensare a niente o pensare a tutto.
Con calma.

Ad un certo punto ho visto una neofamigliola:
lui, lei ed un bimbolo...
ED ho iniziato a fare loro delle foto... con la mia digitale...
Il bimbo si accartocciava sulla mamma e sul papà ed era così bello
quel contatto che mi sono intrufolata nella loro vita ed ho fatto
loro non so quanti scatti...

Alla fine mi sono avvicinata, scusandomi ed ho detto loro che
gliele avrei spedite... Cosa che in parte ho già fatto...

Ieri avevo tutti i sensi acutizzati dalla mia malinconia...
Non mi dispiace stare così...

E' così anormale che io mi lasci andare a me stessa
che mi rilassa, mi riposa stare così...


E oggi si riparte...

Dubbi, problemi ed altri impicci sono irrisolti,
ma mi sento piu' forte...

Have a nice week!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page