27.8.03

" Da ' Delitto e castigo ' a ' Con le donne ho chiuso ' "

Non ricordo chi me lo avesse consigliato per primo, ma
è capitato che un amico avesse copia de
" Con le donne ho chiuso "
e me la sono fatta prestare.
Certo... "Delitto e castigo" puo' aspettare...
anche perchè quest'altro libro si legge in due giorni lavorativi!

Me lo hanno consigliato perchè mi hanno detto che è utile per
le donne... e siccome io sono imbranatissima con gli uomini...
che fai? non lo leggi?
beh... per farla breve:

HO iniizato a leggere ieri.

A parte gli evidenti ed opportuni "schiamazzi da risata"
... mentre leggo sull'autobus ( io che rido mentre leggo e tutti
si guardano preoccupati! ), sono arrivata a pagina 87 e gia'
ho trovato due buoni consigli.

UNo , addirittura, potrei applicarlo già domani,
se la congiuntura astrale funzionasse
e mi favorisse nelle coincidenze!...
( e allora sì che posso aspettare in eterno!!! )...

HO quindi deciso di : leggere bene tutto questo libretto
e poi passare in libreria a comprare
" Come conquistare una donna"...

Non che io debba conquistare una donna,
ma sarà interessante immedesimarsi nella donna da conquistare,
come se IO fossi da conquistare...
e vedere cos'e' che rende una donna "conquistabile" o " da conquistare"...

Interessante no?

e io che cercavo un libro che insegnasse a sedurre gli uomini...
:SSSS ... sono proprio SBADOING!!!!!!

A domani!!!!!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page