25.8.03

" Cura vana "

Sì, hai capito bene:
le ferie, cura di ogni male,
non hanno avuto alcun effetto ne' sul mio umore,
ne', tantomeno, sul resto... anzi!!!!

Due anni che non andavo in ferie e quest'anno sono riuscita a:
- partire per velletri l'8 pomeriggio.
- approdare a sabaudia, con i miei genitori, il 9 mattina.
- mare fino alle 13.
- pranzo, pennica, tv, passeggiata, hgelato, casa, docia, cena, tv, letto.
- e così per due giorni.
- poi, ciclo.
- dolori mai avuti, all'improvviso risvegliati.
Inutile restare al mare.

Torno al fresco di Velletri.
Siamo soli io e mio fratello piccolo.
MIo padre ha Sky e così mi sono vista
dagli ottavi alle semifinali del torneo di cincinnati
di tennis.
Certo, ho potuto finalmente godere del vero tennis.
Scoprire i nuovi talenti... come un certo Fish arrivato, infatti, in finale,
contro Roddik, un mostro di concentrazione mai vista...;
starmene al fresco tanto bene..
insomma...una pacchia... mappertregiorni...

Al Circolo di tennis vicino casa, mi sono fatta qualche
match di tennis anch'io...
Ho, così, rivisto tutte le persone con cui sono cresciuta
( tutti mi chiedevano:
- quanto sesso faccio;
- quanto sono dimagrita;
- ma come sei bella!
- sei un'altra persona... )...
( e lì giramento di palle... perchè pensi "ma come ero prima allora!!!! )

poi, rientrano i miei.
Finisce la pace.
Colazione. pranzo, cena.
Resisto due giorni.
POi approfitto di un'emergenza e
Sabato, 16 agosto, ero a Roma, alle 21:30.

Accolgo ospiti per due giorni, con tanto di visita ciceronica
al Colosseo, alla Nike ed a Roma sotto il sole di quei giorni...ù
( deludente e costosa visita al Colosseo e Nike... )
e poi lunedì a pranzo sono libera.
Sola.
ma a roma non c'e' nessuno.
da martedì a sabato, compleanno compreso,
sono stata a Villa Celimontana, dalle 10 alle 16:
sole, libri, pensieri.

Per tutto il tempo non ho fatto altro che aspettare
che arrivasse
oggi.

E le palle sono sempre piu' girate.

:(((

bentornato a lavoro...
( si fa per dire!!!! )

maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page