5.8.03

" Ai limiti di tutto "

Sono arrabbiata.
Sono triste.
Sono stanca.
Sono arrabbiata.
Sono triste.
Sono stanca.

Posso ri-dirlo?
Che
forse
me ne libero?

:S
Sono arrabbiata.
Sono stanca.
E sono triste.
Ecco.
E... nonbasta...

Mi sarei anche rotta le scatole di tutto.
DEl lavoro.
Dei blog.
DEl mio stile.
Del mio corpo.
Della mia testa.
Dei miei pensieri.
Delle mie paure inarrestabili.

Mi sono rotta le scatole anche dei miei sogni.

Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più.
No... Non più...ma tra qualche anno
quando
forse
mi sarò sistemata un po' meglio.

me lo dici tu quando avverrà?
Io intanto mi addormento?

Comincio a credere che i sogni avvelinino la vita.
Porca zozza.

E credo che ancjhe l'amore avveleni la vita.
Perchè tanto è così irraggiungibile
che
prima che
c'arrivi
ti ammazzi, strapazzi, soffri.

Sono stanca.
Sono arrabbiata.
Sono stufa...

Uffffffffff...

Vabeh... ... sto meglio!
Forse...
o almeno per adesso...

:DDDDDDDDDD

Grazie!
:S

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page