8.8.03

" PERO' HO UN PO' PAURA..."
========================

Brevemanecessaria pausa dal blog... pausaferie...
dal ... mapperlamiseria.... èoggggggiiiiiiiiiii... al... 25 agosto 2003!!!


Ebbene sì...
ho paura di allontanarmi da te, caro blog.
Ho paura di essere diversa quando tornerò,
di vederti in modo diverso.

Ho paura che tutto quello che hai ascoltato, pazientemente,
da marzo 2002, svanisca e lasci posto a qualcos'altro.

Io so soltanto una cosa:
che se non ci fossi stato tu,
non lo so se adesso starei così bene.

Che se non ci fossi stato tu, non lo so
se avrei avuto il coraggio
e la forza di dare la svolta alla mia vita.

Che se non ci fossi stato tu, non avrei conosciuto
tante di quelle persone che, oggi come oggi,
mi rendono felice di vivere...

per cui grazie...
e, banalmente,
non è un addio,
ma un arrivederci...

Per la prima volta, da marzo 2002, ci separiamo.

Allora diamoci un APPUNTAMENTO:
IO , il 25 agosto arrivo in ufficio ed accedo a blogger.com;
inserisco username e password ed aspetto che tu, mio caro blog1,
mi lasci entrare.

Mi raccomando... e, solo qui', mi sento tranquilamente di dire,
"a presto" perchè tornare a lavoro, non sarà un peso...

baciottolissimi a profusione
- a te , caroilmioblog,
- ed a te, caroamicomio, che mi leggi...

Maggie
NB: CI RIVEDIAMO IL 25 AGOSTO OK? E NON FARE SCHERZI!:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page