1.9.03

" Uomini che ballano "

Non so se lì'ho già scritto e comunque lo ribadisco:
gli uomini che ballano bene
mi fanno .. mi ... mi... mi piacciono da morire!!!!!

Giusto sabato stavo ari-notando
un astro nascente della musica pop ( credo americana ):
un certo Justin Timberlake.

La versione maschile delle varie Britney spears o della Aguilera...
nel senso che o "vocezzero", o "tantialtri" attributi...

E questo Justine balla benissimo.

LO guardavo in un videoclip ed è impressionante come
sia sciolto e morbido e come, nell'esecuzione della
coreografia, riesca sempre ad essere " fluido"...

Ora... non ha nulla a che vedere con il soggetto in questione
e la mia capacità di giudizio deriva
esclusivamente,
da me...
però, un altro che mi fa/faceva questo effetto era ed è
coso... come si chiama... quello di
"un dos ...tres... un pasido balante Maria... !!!"
...
NOn mi sovviene il nome, ma il ricordo di quel tipo
sul palco
che canta
e balla
in quel suo modo ...
tutto particolare
( anche se oggettivamente non è che sia niente di speciale )
ecco...

... mi fa iniziare bene la settimana!!!!!

:DDDDD

buon lunedì e buon rientro!!!!!
Maggie
nb: ricky Martiiiiinnnn... eccolo il nome!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page