12.3.04

" Copy "

Mi sento chiamare " copy ".

IO,
che vorrei sentirmi chiamare così
da una vita.

Parlano di me
come della "copy di cui ti ho parlato".

Cavolo...
sono una copy writer.

O_O'

Beh... effettivamente non proprio.

Una copy writer generalmente lavora
nelle agenzie di pubblicità e scrive i testi per le reclame.
A dirla proprio brutalmente!

Io,
invece,
sono una web copy.

Il web copy scrive, revisiona e costruisce i testi dei siti web.
Non necessariamente cio' che devo scrivere
ha quel "taglio o tono" tipico della pubblicità.
Il mio lavoro è un po' più complesso.
Più bello!

*_*


Insomma:
IO sono una web copy writer.

Ecco.

Scrivo.

Invento.

Comunico.

^_^

Buon week end!

Maggie

nb: foorza Napoli!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page