2.3.04

"... e due "

Ho finito, oggi, il secondo libro di J.M. Coetzee
"L'eta' di ferro ".

E anche con questo libro mi sono ritrovata alla fine
senza sapere bene come.

Il libro non è mai lento.
Ha qualche pagina di cui puoi saltare qualche riga
tranquillamente,
ma alla fine l'ultima pagina la vedi e pensi:
eppure non è questo gran libro...
come mai l'ho finito gia'?

Non lo so.
insisto sullo stile.

Scrive cosi' bene,
che intanto
ti porta avanti.

Le immagini che evoca,
poi,
sono bellissime.

Non belle per i colori
o le persone descritte,
ma per la forza
con cui
escono fuori dalla pagina.

Adesso ho promesso al "commesso"
che leggerò il romanzo di un neo-scrittore
in fasce...

dopodichè attaccherò
il terzo o il quarto libro di Coetzee.

faccio apposta un breack
per aumentare la mia "fame di leggerli".

:))))

A domani
Maggienb: scusa se posto solo adesso, ma
npon funzionavano le connessioni internet oggi!
:/

1 Commenti:

Alle martedì, 15 dicembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

i'm gonna make my own post about it

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page