5.3.04

" Tra una cosa e l'altra ... "

Tra il mal di testa che non mi lascia,
condizioni fisiche non proprio eccellenti,
pensieri, paure.

Tra un momento di completa e totale
incontrollabilità per cio' che mi riguarda.

Tra un vagito che risuona di prima mattina;
in casa mia.

Tra discorsi sul latte in polvere.

Tra speranze,
paure di aver sbagliato,
paura di aver perso una persona
per averla esaperata.

Tra la certezza di far di tutto per allontanarla
ed il far di tutto per farla restare vicino a me.

Tra un moto di pianto
e la mia insormontabile voglia di sopravvivere
e di essere forte.

Tra un pigiama che giace sul mio letto
ed il " scusa ma ho da fare ".

Tra me che voglio tutto
e quella che non ottiene niente.

Tra quella di me che si fa del male
e quella di me
che cerca di fare da mediatrice.

Tra una cosa e l'altra
cerco
e spero
in un domani
migliore.

Mi viene da piangere.

Mi sembra che nulla più
dipenda da me.

Ed è una cosa che non
so gestire.

ED ho così fottutamente
paura di sbagliare.

Buon week end,
a me ed a te.

Maggie
nb: forza napoli... certo e sempre!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page