28.5.04

" Bella serata, ieri sera "

Dovevamo essere solo 4 donne,
solo...:D
e quattro donne che non si vedono da un anno,
sono già abbastanza...

pero' quando ho saputo che mio fratello
poteva venire, allora ho pensato di
allargare l'invito a lui e a dei suoi amici.

Alla fine eravamo:
io, Mari, Na, Bet
e
mio fratello, Circonferenza ed IO,
che forse ricorderai...conobbi tempo fa.

Gran bella serata, davvero...
Abbiamo deciso di mischiare i posti...
e tutto è filato liscio come l'olio...

Chiacchierato su tutto...
gente alla mano, che, sai, incontro sempre con piacere
e scopro, soprattutro, con piacere maggiore...

IO ho mangiato un'ottima pizza napoletana
(credo fosse in regola con la nuova normativa)
(e stanotte non ho chiuso occhio:
un classico della pizza napoltana)
e sono stata veramente bene...

GRazie a tutti,
Maggie
nb: buon week end! e ci vediamo giovedì prossimo
(il mio capo gentilissimo ci ha accordato il megaponte)
nb2: forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page