2.7.04

" ARIA DI VACANZE "

Ma nemmeno per sogno.
Sto per apprestarmi a farmi la mia prima lampada di stagione.

Non per me, ma perchè sabato prossimo sono invitata, con MIster X, ad un compleanno al mare e quindi prenderò il mio primo sole vero, al mare e non posso rischiare un'ustione.

L'idea di andare al mare, fare file di traffico, infilare i piedi nella sabbia, bagnarmi in un'acqua verdastra, infilarmi le scarpe con i piedi pieni di sabbia...

brrrrrrrrr... ma che siamo pazzi?

ARia di vacanza? No, grazie!

E chissà se quest'anno non è la volta buona che me ne vado in montagna, in vacanza.
Verde, alberi, aria pulita. Niente salsedine, niente costumi, niente costume da mettere e toglioere... ma che palle!

Una vacanza in montagna l'ho fatta, anni fa.
epporcavacca mi piacque un sacco.
potrei bissare.
no?

di tempo per decidere ne ho in abbondanza.
le mie ferie sono ad agosto.

e nel frattempo , mi rispunta in mente l'idea di iscrivermi ad un circolo di tennis con piscina e campi da tenmnis e di passare l'estate "buttata" sulla terra rossa a sudare e divertirmi...sì...ma dove?

Il Garden , a Cinecittà, è il più vicino a me (in metro si fa bene).
Ci sarebbe poi il Valle aurelia o l'Empire che sono adiacenti alla stazione aurelia.
tempo impiegato: lo stesso.

vedrò...nel frattempo mi godo il fresco di casa mia.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page