21.6.04

" Cos'e' un blog "

Il blog per me è un diario.

La narrazione di momenti, pensieri,
accadimenti che più o meno colpiscono
la mia vita ed il mio essere.

Ci si riflette, in modo più o meno anonimo,
in un blog.
Ci si riflette e ci riflette.

MI accorgo di vivere piùà attentamente me stessa
e le mie giornate quando so che devo scrivere il miuo blog.

Mi scavo di più dentro.
Guardo meglio l'esterno.

E quando non avviene, quando cioè non so cosa scrivere,
vuol dire che c'e' altro che mi distrae e
questo non è necessariamente positivo.
Oppure vuol dire che non voglio scavarmi dentro.
Perchè non voglio vedere che c'e'.

Potrei anche smettere di scrivere questo
e l'altro, ma poi chi mi garantisce che il mio
"lavoro interiore" prosegua?
E poi non voglio smettere.

NOn credo e non leggo chi non usa il blog
come un diario.
Sul mio diario di carta, io non scrivo
di politica, a meno che non si tratti di cose gravi...

A parte tutto, ho 35 anni.
Un futuro professionale quanto mai incerto.
Mi toccherà mandare curricula falsificati nell'età.
Ho casa. sì.
Qualche soldo da parte.
Ma non sufficienti per niente.
E se mi penso sola a 40 anni
alla ricerca di un uomo,
mi viene una tristezza infinita.

Ho paura.
ma non abbastanza.

boh...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page