1.7.04

Peso

Niente da dire.
Dai miei 53 scarsi, di circa 8 mesi fa,
sono passata agli attuali 55 abbondanti.
Ciò mi è valso l’aumento di una taglia.
Gli indumenti acquistati lo scorso anno,
quest’anno non mi entrano.

E’ aumentato il mio peso.
Anche il mio spessore è aumentato.

La mattina mi sveglio gonfia.
La sera vado a letto gonfia.

Ero troppo magra all’epoca, ma bastava arrivare
ai 53-massimo 54.
adesso strabordo.
pancia, fianchi, sedere.
Non mi faccio una foto da mesi.

Non riesco ad accettarmi COSI’
e deve metterci una seria pezza.
Intanto abbassare il sale e bere di più.
Eliminare il pane, del tutto.
Eliminare i dolci, tranne un cornetto e/o gelato a settimana.

Mangiare di meno la sera soprattutto.

Gli anelli mi danno fastidio.
Il trucco mi si infila nelle pieghe del viso.
Le ginocchia, quando le piego, sento che si tendono.

Non posso prendere peso adesso.

fare ginnastica/corsa?

Devo pensarci seriamente.
Ho bisogno di fare un’attività fisica leggera.
Per me.

Mi piacevo molto di più prima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page