24.6.04

" Zanzarofobia "

La mattina appena mi sveglio libero Trottola.
Poi mi appresto ad aprire tutte le persiene di casa.
per far entrare l'aria fresca della mattina.
POi, vado a togliere i diffusori di calore per le pasticche antizanzare.

Mi lavo, vesto, coccolo Trottola, e quando sono pronta per uscire, ricomincio.

Chiudo le persiane, dove batte il sole, in modo che l'aria circoli, tra vetro e persiana, ma non entri. E chiudo i vetri.
Lascio aperti i vetri di una sola finestra, di cui pero' chiudo le persiane come si deve.
E', infatti, l'unica finestra su cui non batte il sole e che lascio aperta per far entrare aria in casa.
A Luglio ed Agosto chiuderò anche quella fin4estra come le altre, perchè l'aria è sempre calda, anche all'ombra.

Chiudo Trottola in gabbia e me ne vado a lavoro.

La sera, rientro: apro tutte le finestre.
Apro tutto per far fare corrente.
Inserisco i diffusori e le pasticche: 4 diffusori in tutto.
Apro le persiane ed abbasso le zanzariere, ma passa poca aria, per cui rialzo le zanzariere (stanotte me le sono sognate.,..:( ).

Prima di andare a dormire, richiudo le persiane, ma lascio tutti i vetri aperti.

HO la fobia delle zanzare.

Ho la fobia delle zanzare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page