17.6.04

" Per me è divertente "

Mister X sa tutto, e questo per la mia totale incapacità di dire bugie.
Ma mi rendo conto che la presenza dei miei "ex" nella mia vita puo' disturbarlo, un po' almeno.

Una settimane fa, facemmo quella cena con lui, me ed un ex.
Oggi anche c'e' IL mio ex. Probabilmente pizzeremo a tre!:D
Due settimane fa, credo, a pranzo, di sfuggita, ho rivisto con piacere un altro ex.

Tu mi dirai: ma quanti ex hai?

No: il numero se non lo sai, non te lo dico.
Quello che conta è che, addidirittura con due, sono molto amica Amica.

Ed è stupendo.
Perchè, come diceva Harry, nel film "Harry ti prersento Sally", l'Amicizia, la migliore nella forma e nella sostanza, tra uomo e donna puo' esserci solo dopo che i due sono stati a letto!

Mister X non deve temere.
Il mio bigottismo, su tutto, mi impedirebbe di tradirlo.
Ma soprattutto non dovrebbe temere alla luce dei discorsi che gli ho fatto poco tempo fa.
Infine, se non bastasse, non dovrebbe temere perchè lui sa quanto tengo a lui e quanto ne sia innamorata.

Ciò non toglie che restare in ottimi rapporti con i miei ex è una mia specialità.

Sono contenta di avere amiciAmici, di quelli veri, tra le persone che ho amato. Stimavo prima, e stimo adesso a maggior ragione.

La cosa che più mi farebbe male sarebbe essere costretta a dire delle bugie per non far soffrire Mister x.
Indi per cui, non le dico ne' a lui, ne' a nessuno.

e via!
:)

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page