22.6.04

" Necessità "

Come dicevo ieri, qui tocca darsi una smossa.

Non posso rischiare di trovarmi per strada, senza un lavoro, e senza riferimenti.
E devo anche farmi un fondo pensione. Devo pararmi il culo.

Ho un database con tutti gli indirizzi di società a cui "ri-mandare" il cv e ne troverò altre "papabili": mi basta sapèere che abbiano un sito da aggiornare oppure che siano società di comunicazione.

Certo, una ritoccatina al mio cv gliela devo dare.
Volevo inserirci gli ultimi lavori realizzati ( e qualcosina ce la metterò), ma mi toccherà "mentire" almeno per arrivare a fare il colloquio.

Quindi ho deciso:
1. ritocco la data di nascita. un bel 1972 mi sembra molto meglio.
2. Devo ribadire che il mio costo è come quello di una stager, ma con molta più esperienza.
3. Mi toccherà "ridurre" le mie competenze. Anzichè content manager, abbassare il tito a web writer... magari è meglio e giustifica il costo basso.

Entro luglio devo spedire i curricula. almeno una 50ina.
Perchè a settembre generalmente si fanno le selezioni quasi ovunque.

Sai come si dice no?
"Aiutati,, che Dio t'aiuta!"

Aiutiamoci...e si accettano suggerimenti e/o indicazioni, anche per il fondo pensione.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page