7.9.04

Devo solo vivere

Banale affermazione,
ma nel mio caso è esattamente quello che dovrebbe
ispirare ogni mio agire. Ogni mio pensiero.

So come sono fatta.
So come posso affrontare me stessa e le mie paure.
So che ho la forza e la possibilità per affrontare le situazioni della vita.

Devo solo mettermici dentro.
Vivere.
Avere la prova della mia forza.
Della mia maturità.

Certe volte ce la faccio.
certe volte la paura mi paralizza.
Certe volte, vorrei avere più coraggio,
ma penso anche che se ne ho così poco
è perchè forse di più non mi aiuterebbe a crescere,
ma forse solo a rinchiudermi di più nella routine
e nella afasia.

Rischio troppoa fare diversamente.

Rischio di accumulare, peraltro, una acredine nei
confronti di chiunque non mi lasci essere quella che sono.
E non devo.
Perchè la rabbia serve per difendersi,
ma se si conosce il proprio nemico,
non c’e’ altro da fare: combattere!

A domani!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page