24.9.04

" Puzza di bruciato "

La sento.
E dopo che , anche stanotte, ho sognato cose di lavoro
e dopo che, anche oggi, mi sono svegliata alle 05:46 per "merito" del bar sotto la mia camera da letto che accende lo stereo appena arriva...

NOn so più dove sbattere la testa!

Così sono scesa al bar, alle 07:10, ed ho chiesto al barista se gentilmente potesse accendere lo stereo dalle 7 in poi.

Purtroppo, al momento , non ho alternative.
NOn posso cambiare stanza perchp ci sono i moldavi che se ne andranno lunedì prossimo.
Non posso andare in cucina, perchè la mattina mi sveglierebbe comunque il moldavo, che si alza alle 6 per uscire alle 6:30 e mi basterebbe sentirne un passo per svegliarmi.

Che faccio?
Profuga in casa mia!

E così stamattina, ho tentato l'ennesimo autobus:
Il 105 che ha impiegato 10 minuti (contro i 30 del 16 e del 360) per arrivare a Termini.

E' anche vero che sono salita sull'autobus alle 07:30 e chi non sa che a Roma, prendere l'autobus alle 7:30 o alle 7:45 è enormemente differente... per via del traffico che affluisce...

Insomma: sono arrivata in ufficio alle .8:10 massimo.

Quasi quasi me ne vado a Velletri dai miei, per il week end!

...

:/

Buon week end!
Maggie


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page