14.9.04

" In macchina "

Domenica sono andata dai miei, con la macchina
del miocucciolo.

E lì, m'e' venuto in mente di vedere dove fossero
tutte le mie coppe...
di quando giocavo a tennis e vIncevo...

Beh... erano in soffitta, tutte impolverate.
Tutte lì forse... ma c'era anche la mia bella targa
di Istruttrice Nazionale di tennis.

E adesso le coppe, pulite alla meglio,
giacciono nella macchina del miocucciolo.

Le porterò in casa appena possibile.

Le pulirò e chissà che non abbia il coreggio di esporle
a casa, come un promemoria,
come un orgoglioso mettermi in mostra.

Eccomi: "quella sono io".
Quella sono anche io.

Intanto giacciono in macchina...
e non ho il coraggio di tirarle fuori!

Domani inizio il lavoro nuovo... ... pensatemi... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page