6.10.04

" Ieri sera volevamo festeggiare "

Volevamo festeggiare rifacendo esattamente
quello che abbiamo fatto il 5 ottobre di
un anno fa quando ci siamo conosciuti.
Avremmo dovuto cioè vederci alle 22:45,
sotto casa mia,per un appuntamento al buio.

Io vestita come un anno fa e lui pure.
Io con pantaloni beige, camicia bianca,
maglione di filo color panna e trucco
(fondotinta compreso).

Lui con quella polo verde acido carinissima,
il mazzolone di fiori incredibile.

Poi andare al pub.
Io birra e lui whisky.
Poi mi avrebbe riaccompagnata a casa e ciao.

Invece è andata così.CI siamo visti a pranzo.
E già abbiamo toppato.
^_^

Poi, ci siamo rivisti alle 18:30.
Io avevo così tanta fame/gola,
che ho chiesto di andare alla Gallina
Bianca a mangiare una pizza
e che avrei pagato io.

Lui ha accettato.
alle 19:05 stavamo alla pizzeria.
alle 19:30 eravamo fuori:
mangiati.:)

Alle 20:05 eravamo a casa mia.
E lui è rimasto a casa mia dormire.:)

Forse riusciremo a festeggiare come si deve l'8?
Giorno in cui effettivamente ci siamo "fidanzati"?
^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page