7.10.04

" Impulso "

Ieri sera,
uscita dall'ufficio alle 19:15,
mi sono avviata verso casa.

A piedi sono arrivata da Piazza Fiume
a Piazza della Repubblica.

Lì, non arrivando bus nemmeno diretti verso Termini,
ho deciso di prendere la metro.

Scendo giù, calcolando che, più o meno,
la metro avrebbe impiegato lo stesso tempo dell'autobus,
mi sono avvicinata alla piattaforma.

Ho atteso 5 minuti.
Arriva la metro e al solito
non sono riuscita ad entrare.

nera di rabbia,
ho visto i vagoni passare ed andare via
e ancorta più arrabbiata
ho notato che nei vagoni c'era spazio.

C'era.

Che per colpa di tutti quei testa di cacchio
che si fermano davanti all'entrata
o che si fermano al primo corrimano
utile
non fanno entrare nessun altro...
che io ed altri non siamo potuti entrare.

Ero così arrabbiata che ho preso e sono riemersa
in superficie.

E sono andata a piedi a prendere il 105.
Che dopo 1 minuto è passato.

Fanculo.

E così, sono arrivata a casa.
Stanca.
Arrabbiata.
Affamata.

Mi sono mangiata
due bellissime
uova in tegamino... e
l'insalata con i fagioli...

^_^

e tutto è tornato a posto!!!

Buon giovedì!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page