11.10.04

Stamattina

Io e ilmiotesoro al bar insieme a fare colazione.

Io cappuccino, lui niente.

Arriva il tizio che devo presentare alla mia amica A.
Quello che fa la professione che vorremmo
fare tutti, intorno ai 20 anni.

Ci parlo da un pezzo, ma non ci siamo mai presentati.
(neanche oggi effettivamente).

E così, stamattina, proprio davanti al miotesoro,
gli chiedo: ” Scusa, ma tu come ti chiami? “

Già lì, lui m’e’ sembrato un po’ spiazzato.
O_O'

Lui, tutto in difesa,
mi dice:
” il mio nome? Come mi chiamo io? “

E io “ sì, sì: il nome. Qual'e'?”.

E, quasi di soppiatto, lo dice.

Non capisco. "Possibile?"dico io,
guardando il miotesoro.

Lo ripete.

No!
Resto a bocca aperta.
:O

Possibile????
incredibile!!!

E allora sai che faccio?
^_^

Presento il tizio al miotesoro
visto che…hanno lo stesso nome
Un nome raro come il mio…
e quindi puoi ben capire lo stupore di entrambi
…nonché il mio… :DDDDDDDD

Poi, ci salutiamo.
Accendiamo la radio, per sentire Fabio&Fiamma,
E si parla del nome del miotesoro…!!!!!

Che straordinaria serie di coincidenze
no????

:DDDDDDDDD

Buon lunedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page