27.10.04

" Oggi pacchia "

Cioè: oggi, fino alle 13, circa,
faccio poco.

Approfitto dell'assenza di 3/4 dei presenti in ufficio,
cape comprese, per farmi un po' si santi fatti miei.

Infatti, oggi, oltre ad essere ufficialmente on line
il portale per cui ho realizzato:
revisione e riscrittura per il web dei testi,
c'e' anche l'ufficiale presentazione
del sito e dell'organizzazione relativa
in una famosa "sala" di Roma.

Io, resto in ufficio a fare la guardia.

Quindi apoporofitto per farmi
un giro sui blog dei miei amici.
Poi, compilo un bel cv aggiornato
e lo spedirò domani mattina.

Poi volevo cercarmi una
pensione integrativa.

Poi volevo cercare in rete un
manuale di punteggiatura.

E poi inizierò i controlli sull'altro portale, per cui
sono stata assunta.
e scriverò la notizia dell'evento di oggi.

Non voglio mettere riferimenti ufficiali,
almeno per il momento.

ma sono così felice che stanotte
ho dormito tutta agitata.
e stamattina alle 6 ero in piedi.

Figurati!!!

A domani allora!
ok?

baci a tutto il mondo!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page