29.10.04

" Un giorno saltato "
Non so perchè, ma mercoledì credevo fosse
giovedì e ieri credevo che fosse venerdì e
quindi oggi ... e invece no: oggi è venerdì.
Ho saltato un giorno.
E tutta la settimana mi si è allungata di due giorni.
Potrebbe essere esilarante... se non fosse "tragico"!
Comunque, oggi me ne vado da qui il prima possibile.
Sono stanca davvero.
E' stata una settimana pesantissima.
Tra l'uscita del sito per cui ho fatto la revisione,
la scoperta di errori scoperti solo dopo la
presentazione ufficiale, lo stress della "caccia all'errore"
che è in atto da parte di altri.
Ieri, qualcuno, ha detto che il sito è pieno di
errori di battitura... quando questa
è una emerita cattiveria, perchè tutto mercoledì
l'ho passato ad incollare ogni pagina del sito su word
per scovare errori di battitura (non i refusi)
e ne ho trovati pochissimi.
Errori umani direi.
E che adesso, comunque, non ci sono più.
Per i refusi, ne usciranno.
eccome.
Quindi mi aspetta una settimana di merda.
Intanto però, facciamo finire questa.
la prossima sarà anche più corta,
per via della festività.
Ho bisogno di stare un po' con i miei genitori.
Di abbracciare mio padre.
Di stare un po' con lui a vedere il tennis.
Ho bisogno di sentirmi "accolta".
Anche se mio padre mi darà i suoi soliti 3000 consigli.
Anche se Dolly non ci sarà.
Anche se io sono stanchissima.
davvero stanca.
Un buon week end lungo a tutti!
Maggie
nb: e sempre Forza Napoli!!!!
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page