29.11.04

" L'attesa "
Non immagini
quanto
mi innervosisca
attendere
qualcuno o qualcosa.
I ritardi agli appuntamenti,
le risposte date in ritardo,
gli sms senza risposta,
le telefonate senza risposta.
Le email senza risposta.
Gli appuntamenti dati e bucati.
Le cose da fare e non fatte.
Le promesse fatte e non mantenute.
Mi rende impotente.
Mi annichilisce.
Mi svilisce.
Mi rende rabbiosa e
acida.
Isterica anche.
Tanto più
se
sai
che farti "aspettare"
mi rende così.
Se non lo sai,
ci vuole poco, perchè
te lo dico subito che
mi innervosisco.
Non lo faccio per me,
ma per te.
Cherrabbia!!!
............
Invito

Mercoledì 01 Dicembre 2004
alle ore 20:00
la Libreria Mondadori
in Via Piave, 18 a Roma
presenta:

l’ultimo libro di

Daniele Poto
Delitto per male
Un simpatico giallo ambientato
in un paesino della Puglia.

Nel corso della presentazione

Remo Remotti
e
Simona Fasulo

leggeranno alcuni brani del libro.

Ti aspettiamo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page