10.3.05

" Dal cliente e ... "

M'e' piaciuto.

Non ero venditore, anche se all'inizio
mi sono sentita così.

Ero lì per vedere, con il cliente, dove
e come rimediare i testi che avevo abbozzato.

Lì per lì abbiamo trovato diverse ripetizioni,
miei errori di scrittura, imprecisioni,
ed io non ho detto che erano in bozza...
ma è stato bello lo stesso.

Il tempo è volato.

Buona l'intesa con il cliente.

Buono il risultato finale.

Non mi sudavano le mani
e sono arrivata anche con 3 minuti di ritardo.

Torno di corsa in ufficio e mi fermo da Boccione
(pizzeria al taglio metro B Monti Tiburtini):
- 1 supply
- 1 pezzo di pizza, mozzarella e prosciutto
- 1 pezzo di pizza con la cicoria.
Totale: 5 euri.

Sul bus mi strafogo il supply... ^_^
che non era niente di che: insapore direi...
(con cera grey!)

Arrivo in ufficio e mi ricordo che è giovedì:
gnocchi!

Vado al baretto qui a fianco,
dove li fanno a mano, in casa..bbboni...
Mi sparo una porzione abbondante.
totale: 4 euri.

Oggi, spesi 9 euri
per il solo cibo.

^_^

Però mi premio: sono stata brava!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page