15.4.05

" Cena accademica "

Bella cena per il compleanno della prof!

Ottima pizza, ricotta e dolce...

Bonovero!

Eravamo in nove.

Tutti professori universitari,
tranne me e due avvocatesse.

Non ti dico che accidenti
è uscito fuori.

Discussioni sulle teorie sulla linguistica.

Citazioni in latino auff!

L'unica nota normale
il bambino di una di loro
che ha attirato,
per tutta la sera,
l'attenzione
di tutte noi,
me compresa,
anche se ho cercato di
non essere invadente
con lui
visto che lo erano le altre.

Il professore maschietto
ha guardato le mie scarpe
(mocassini bianchi)
e mi ha detto che sembrano
le scarpe di Pluto.

Ma si può???

=_='

Ovviamente, scherzando,
ho risposto.

Il bello di tutto?

Che alcuni di loro
si lamentavano
di altri professori
che si divertono
ad umiliare loro.

Mi viene da ridere.

Buon week end!
Maggie
nb: ma forza Napoli lo ripeto?
:DDDDDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page