18.4.05

" Giornata intensa "

Ieri ho fatto una cosa che
volevo fare da tempo:
prendere il trenino
che da Piramide
va ad Ostia.

L'ho fatto.
^_^

E non l'ho fatto una volta,
bensì due volte.

La mattina, dato che mi sono svegliata presto,
ci sono andata da sola.

Sono arrivata ad Ostia centro storico
e mi sono diretta verso il mare.

Una giornata fredda e ventosissima, tanto che,
arrivata al mare, ho potuto solo fare una breve
passeggiata sulla battigia e poi mi sono sentita
costretta a riprendere il treno per il freddo.

Stazione Ostia Stella Polare.

Mi dicono che ho sfangato la grandine di 3 minuti!!!

Poi nel pommeriggio
ho accompagnato mio gfratello ad Acilia.

Usando lo stesso trenino.

E' proprio vero: certe volte le cose
che vorresti fare non le fai.

e poi capitano i giorni in cui le fai due volte!!!

Ci voglio tornare ad Ostia, con il trenino.
E' comodo e ci mette pochissimo.

E poi voglio andare a Civitavecchia
ed a Fiumicino. Sempre al mare e sempre
con il trenino.

Era da molto tempo che non vedevo il mare.

E' sempre uno spettacolo senza pari.
Nonostante fosse Ostia.
Nonostante fosse nuvolo e squarci di sole
penetrassrero le bnuvole.
Nonostante il grigio plumbeo del cioelo,
il mare era bellissmo.

Non blu.
Verde chiaro e grigio.

Bellissimo.

Se ci fosse stato un po' di sole
sarei rimasta un po'.

Ma era davvero impossibile!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page