26.5.05

" Uffici "

La mattina sono da sola.

Si tratta di uno stanzone di circe 20 metri quadrati,
con diverse scrivanie e pc.

Io arrivo, apro e chiudo.

SE capita c'e' Marco.
Altrimenti sono da sola.

C'e' stato solo un periodo, bello,
in cui avevo ben una collega
ed un collega.

E' durato poco.

Il pomeriggio,
invece,
sono proprio da sola.
O almeno lo sono stata
fino a questa settimana.

In uno stanzino di 4 metri quadrati,
con una scrivania ed un pc (più server stipati)
una sedia ed uno sgabellino.

Sola.

Vittorio sempre in giro.

Invece questa sertimana è stato qui con me.

Sembravo un animale in gabbia.

Da un lato, volevo fargli pagare
tutta l'ansia che mi ha procurato
e che mi sono procurata nel corso di questi due mesi.

Dall'altro, ero contenta di averlo al fianco,
perchè dopo tutte le litigate,
fatte al telefono o via email,
alla fine, mi fa piacere averlo al fianco.

La cosa curiosa
è che l'uno chiede dell'altro.
Come se si valutassero.
Come se si temessero.

^_^

Il fatto è che sono completamente diversi.
Ma anche no.

Entrambi hanno 30 anni
e sono imprenditori.

Uno è tipo Don Chicotte
e l'altro è tipo Terminator.

Uno è di destra, ma sensibile.
L'altro è di boh, ma un elefante.

Entrambi hanno e dimostrano una
vcerta sensibilità.

Entrambi mi apprezzano
e stimolano la fiducia in me,
pur minandola al contempo.

Mi trovo bene, al momento.

Certo, mi sballottolo a destra e sinistra.
Però ce la faccio.

fatico un sacco.

Marco sta cercando di darmi una visione
ampia delle cose, ma solo perchè adesso
sono più forte sul dettaglio. Ieri mattina,
mi ha detto:"smettila di discutere per
principi, e discuti del merito".

Vittorio mi sta impartendo ancora
nozioni di dettaglio, ma anche lui, mi
"impone" nuovi comportamenti: ieri,
ad esempio, mi ha detto:
"voglio che smetti di dire no!
Dimenticati che esiste il no!".

datori di lavoro e psicologi.

Ad entrambi voglio bene e male.

Credo sia normale.

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page