7.7.05

" Modestia a parte "

Il corso è finito.
Ieri esercitazione finale e devo dire che
è andata bene.

Bene.

Una importante conferma per me quella
di essere una buona insegnante.
Non nel senso "quantitativo" del termine.
Cioè non nel senso di quante cose so, di cui
possiamo dubitare assieme.

Sono una buona insegnante perchè quello
che so, so trasmetterlo.
So comunicare.

Quello che può essere un mio limite,
quello di mettermi continuamente in
discussione e quello di immedesimarmi
nel mio interlocutore, mi è stato utile.

Non do niente per scontato.
Osservo le espressioni dei miei "allievi"
e ascolto le domande.
Mi incuriosisco su come prendono gli appunti.

Insomma: sono brava.
Me lo voglio dire perchè è vero.

Me lo voglio dire perchè voglio crederci.

Anche se non so quante cose so.

E stanotte mi sono sognata il mio primo
grande ed indimenticato amore, G.... ma
"accettavo" le sue avances...cosa che nella
realtà forse non farei o almeno
non avrei fatto fino ad oggi...

:DDDDDDD

Sto cambiando.

Sto cambiando.

Sto cambiando.

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page