7.8.06

"Incubo blog"

Mi terrorizza.

Mi terrorizza l'idea
che chi mi conosce
lo faccia attraverso o anche
tramite il blog.
questo, o l'altro o tutti.

perchè io sono
anche
così.

Ma chi mi conosce
nella mia vita reale
sa che il blog
è molto meglio di me.

E così chi mi conosce tramite il blog
si fa un'idea di me che non è reale,
nonostante quello che io scrivo
qui sia tutto vero.

E così diventa difficile, estenuante,
essere all'altezza di questo blog.

Difficle non deludere
chi poi mi coniosce nella realtà.

Anche se, fino ad ora,
chi mi ha conosciuta,
non mi ha "poi"
abbandonata.

E' strano.

Scrivo questo blog
per poter essere me stessa,
senza vincoli.
Sono in rete,
quasi apposta per essere trovata,
ma... ho il terrore che mi trovino.

bella robba.

Quante volte mi è successo
di persone che si sono "invaghite"
di me solo per avermi letta?

Quante email ho scritto,
quante parole ci sono state,
...

Un bluff.

Eppure non è vero.

E così a volte mi ritrovo
a voler smontare appositamente
quella lì,
questa qui,
per far vedere alla persone
che io sono diversa.
Che quella reale,
quella di tutti i giorni,
io, questa, cazzo,
sono diversa.

E' come se volessi deluderle apposta le persone
così se ne vanno e vaffanculo.

Vaffanculo margherita.

Il bello che faccio così sempre.

Allontano
prima di essere allontanata.

Voglio deludere
prima che mi si dica
che ho deluso.

Schema del cazzo.

però sto cambiando.

Perchè sto cercando
di essere la stessa.
Questa e quella.
tutt'uno.

Quella di tutti i giorni,
come mi leggi qua.

Mi sto svelando.

Ho dato una bella accelerata.
Approfitto degli appuntamenti
con quelli di meetic
per svelarmi.

Il mio terrore di risultare sciapa,
poco intelligente, poco attraente,
burina... c'e', sempre.
bello lì.
Ma sta diventando una sfida, ormai.
Voglio deludere.
Evvaffanculo.

Sono arrabbiata.

E Dio solo sa quanto sono ancora arrabbiata
con chi mi ha rifiutata. Non mi ha voluta.

Basta.

Vado a vivere.

a domani.

M

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page