23.8.06

"Rientro a lavoro"

... con un bel mal di denti!!!

Per fortuna mi ha beccata a due giorni dal mio rie4ntro a lavoro.
Per fortuna mi sto imbottendo di aulin,
anche se non è molto efficace e quindi sto
prendendo anche un antibiotico senza la prescrizionemedica... per dare una calmata all'infiammazione, perchè indovina che dente mi fa male?

Quello devitalizzato...(accazzo)...
e quindi incapsulato!
:/

Il mio dentista no0n ha lasciato nessun messaggio
da nessuna parte sul suo rientro. e non so cosa fare...

nel frattempo mi imbottisco di aulin e che Dio mi aiuti!!!
E telefono al dentista della mia carissima collega... :)

Reintro a lavoro
dopo 4 giorni con le mie amiche
di Ustica...

Ho fatto le 3 e mezza del mattino
per tre sere di seguito e sono stata:
- al gianicolo
- al gay village
- sul tevere, sui chiioschi sotto a trastevere.

Il Gay Village meriterebbe un post a parte,
e magari lo faccio anche...

Bella la vita.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page