8.8.06

"Libri"

Sto leggendo l'ennesimo libro di Giacobbe.
Lo so che è un cazzaro,
ma è divertente
e a volte,
ogni tanto,
dice anche cose interessanti...

L'ultimo libro che ho acquistato è
intitolato:
"Come diventare bella, ricca e stronza".
Istruzioni per l'uso degli uomini.

... Già dal titolo
si può capire
che genere di lettura
può essere...
in realtà è un trattato
(mini e senza assolute pretese),
su come "recuperare"
la femminilità
nelle donne.
O meglio la loro seduttività.

perchè secondo lui,
tutto quello che è cambiato
nell'era moderna
è dovuto proprio a questo:
le donne hanno "voluto"
perdere la loro capacità
seduttive.
Hanno smesso di essere donne.
Donne.

E così, devo dire,
in alcune cose, mi sono ritrovata
ed ho deciso di mettere in applicazione
alcuni di suoi consigli.

E stamattina ne ho messo in pratica uno.
Uno che credevo non sarei
mai
riuscita a mettere in pratica
e invece sì!
=___="

Ho indossato una gonna
e sono uscita di casa
"senza slip".

Woh!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page