11.11.06

"II appuntamento"

Ieri sera, secondo appuntamento con M.
(ci eravamo visti martedì 7).

Ieri mattina io gli ho proposto di pranzare insieme
e mi ha detto che se ce la faceva preferiva la sera.

E alle 19 mi ha detto se ci vedevamo.

cena in una trattoria.
anche stavolta.

Sono sempre tesa.
Non immagini di cosa cazzo gli ho parlato...
sembro una matta ...

prima del fatto che non voglio figli. E perchè.
Poi gli ho parlato di mio fratello grande.
Poi di me di quando facevo la assistente ai centri estivi.

Ma di me, tennista o istruttore di tennis non sa niente.

Non glielo voglio dire.
E non gli parlare neanche di lui.
anche se gli ho già detto che
il mio ex viene ogni tanto a roma
e mi paga una pizza per sdebitarsi dell'ospitalità.

D'amore, di coppie passate nonsi parla.
:)

Non so cosa dire di me.
Questo è il problema.


Lui ogni tanto fa battute su ciò che ho detto
come se volesse prendermi in giro... ma non è aggressivo...
MI ascolta. Si ricorda ciò che dico. bene.
Ed è puntualissimo!

Lui ha parlato, per un bel po'...della sua musica.

Lui mi piace.
Ha un viso dolcissimo.
SEmbra un "bravoragazzo".

Alla fine della serata mi sono rilassata,
finalmente.
Le gambe tra le sue sotto al tavolo..
:)

Mi ha accompagnata a casa e mi ha dato il CD con
6 pezzi del suo gruppo che mi aveva promesso.
Vuol dire che ha pensato a me. bello no?
Arrivata a casa gli ho scritto che sono stata molto bene.

Lui mi ha risposto alle 4 di mattina. =___="
Oggi leggo il messaggio... non so se chiedergli di vederci anche oggi...

Il mio ritardo è ormai piuttosto "pesante".
Doveva venirmi tipo ai primi di novembre
e ancora zero assoluto.

Non ho il coraggio di comprare il test.

Ci pensi?
Incinta e non so di chi è il padre.

E non ho avuto rapporti completi con nessuno!
Questa è la cosa ancora più assurda...

Immagina la scena: vado da mio padre
e gli dico "papà: sono incinta"
(e fin qui potrebbe anche essere contento).
e aggiungerei:
"non so chi sia il padre".

:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

Assurdo.

Assurdissimo!!!

che io sia stressata
e che io voglia continuare
a fare finta di niete
però
resta.

massì... meglio ignorare che sapere...

=___="

buon week end
Maggie
nb: mafforzanapoli valesempre anche di sabato mattina???!!! ^___^

Il mio oroscopo di segno:
Leone (23 luglio - 22 agosto)
È ora di lanciare un saluto e un ringraziamento a tutte le vocine che hai nella testa. Parti dalla voce sommessa che è sempre pronta a dare una risposta concisa alle ingegnose domande che ti poni. Ma esprimi la tua gratitudine anche a tutte le altre vocine – perfino quella puntigliosa e sempre pronta a cogliere ogni insulto alla tua dignità, per quanto microscopico e involontario; o la vocina pessimista che ti sveglia nel cuore della notte per affliggerti con dubbi e paure. Amale tutte, Leone. Celebra la loro vitalità, la loro costanza, la loro sollecitudine. Sei fortunato ad avere una schiera di consigliere così zelanti, anche se spesso sbagliano quasi tutte di grosso.

e l'oroscopo di ascendente:
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Caro Rob, la maggior parte delle Bilance che conosco, me compreso, sono bravissime nel ricavare opportunità e generare energie a partire da esperienze umilianti, che a quanto pare nella loro vita sono piuttosto frequenti. Ma è troppo chiedere di poter scoprire, un giorno, nuove opportunità a partire da esperienze gratificanti?–Bilancia Troppo PazienteCara Troppo Paziente, è strano che tu mi faccia questa domanda proprio adesso. Secondo la mia analisi dei segnali astrali, stai per ricevere un dono inaspettato che potenzierà le tue ambizioni. Per incoraggiarne l'arrivo, ti suggerisco di chiedere esplicitamente un'ispirazione fulminante che alimenterà il tuo coraggio.

2 Commenti:

Alle sabato, 11 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Guarda che io non c'entro nulla, eh??? SONO SICURA!!!

Una piccola margheritinaaaa:)********

sabry

 
Alle mercoledì, 22 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma come fai ad essere gravida non avendo avuto rapporti completi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page