12.11.06

"Ancora niente"

Ninte.
Ancora niente ciclo.

Devo ricordarmi
della mezza ovulazione
avuta 20 giorni fa
e del fatto che
mi sembra proprio
che il mese scorso
ho avuto il ciclo
per non pensare male.

certo: il test ancora
non l'ho comprato.

Nella mia testa c'e' solo
il "no".

Non la prendo proprio
in considerazione
la possibilità "".

Oggi volevo proprio andare a correre,
ma piove... non so se andare lo stesso..
Fracicarmi...

ma adesso piove ancora di più!
:(

Ieri sera ho visto:
"Unomini&Donne: tutti dovrebbero
venire almeno una volta".
Voto: 3.
Le premesse buone portano ad un
annullamento totale di qualsiai
posizione immaginata.
Anche meno di 3.

=___=

2 Commenti:

Alle lunedì, 13 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non fare lo struzzo...su! Forza!Non mi piace quando fai lo struzzo! :D

 
Alle lunedì, 13 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sarà mica una "gravidanza isterica"?:)****

e compralo, il test! almeno ti togli sto pensiero!!!!

s.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page