10.11.06

"Rimpianti"

Ieri sera sono andata
al Lock Date.

Mi diverto sempre.
Anche se sono sempre io
quella che si fa avanti.

C'era anche M ...
deficiente.
Non mi ha voluta,
anche lui.

E soprattutto c'era F.
Si riceordava il mio nome.
E ancora che mi diceva che
non ci eravamo capiti...
ma quando ho cercato di capire
che intenzioni avesse
mi ha sbattuto in faccia:
"non ha funzionato".

Gulp.
Rifiuto.

Mi ha detto che lui è orgoglioso.
Troppo, dice.

E io, mentre mi strusciavo addosso a lui e mentre lui mi toccava le bracia, la vita, avvicinandoci orecchio bocca per parlarci, lui alto, perfetto, bello come lo ricotrdavo, il più bello della serata...., gli ho detto: "peccato"...

Non gli piaccio.
Perchè se ci tieni ad una persona
l'orgoglio te lo ficchi
dove non batte il sole e ti fai avanti.

Non ho capito perchè insiste
nel volermi dire che io non lo conosco.
Evidentemente ho ferito il suo amor proprio
o l'immagine che lui crede di avere di se e ci tiene che io pensi di lui "bene", anche se non mi vuole....

Maccazzo!!!

Cazzo!

2 Commenti:

Alle venerdì, 10 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg, valli a capire... sono veramente incomprensibili... e poi dicono delel donne!!1

Un abbraccione, s*******

 
Alle venerdì, 10 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

semplicemente sono idioti?!

:D

...e poi uno si chiede perchè preferisco le donne...ma che domande sono???

Poi ti chiamo perchè voglio sapere i dettagli! ;)

Paola

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page