12.12.06

"4 cose"

Due sogni di questa notte.

Il primo mi ha tormentata gran parte della notte
ed era che avevo il terrore di aver dimenticato qualche scuola presso cui avevamo appuntamento...

Tutta la notte a pensare con chi dovevamo andare dove ...

O_o"

L'altro è stato che ho sentito in gola
di nuovo le palline gialle... cioè sentivo che c'erano...

Così inizio a grattare la gola, a tossire e ... escono dalla gola...

Le guardo: sono gialle e grandi, oblunghe...

Ho il terrore che siano le stesse del primaoperazionealletonsille e così mi decido e avvicino il naso e...

non puzzano... anzi... odorano di caramella mou...

E questo con mia grande sorpresa...

^___^"

Non sono più "così marcia" dentro
come mi sentivo prima...

Sono contenta!!!

C'e' sempre però in me quel grande "controllore"
che mi rompe i coglioni sulle possibilità che io faccia errori...

Passerà...

La scommessa?
Ma la classica monetina????

Adesso devo solo pensare al
premio...

Cosa gli chiedo?
Cosa gli chiedo che non voglia darmi
semplicemente senza obbligarlo ad una scommessa?

Accetterei qualcosa in questo modo?

Forse no...

Però mi piace da morire
l'idea di averlo in pugno,
in mio totale controllo e potere...

L'ho già detto?
^___________^

masticazzi!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page