11.12.06

"Scommessa"

Voglio trovare una scommessa
da fare con M e stabilire il mio premio.

Che scommessa posso fare?
A breve?

E che premio chiedo?

Posso anche azzardare,
visto che se vinco, vinco...
^_____^

Se perdo, non ho assolutamente niente
da perdere. Quindi non mi preoccupa
minimamente lui...

Non c'e' niente che lui può chiedermi
e mettermi in difficoltà.

E infatti io vinco comunque
^___^

Un premio verosimile, quindi.

Posso chiedergli di vederci altre 10 volte
in una arco temporale di 45 giorni.
Per me è un lasso temporale sufficiente
per capire se lui mi piace davvero,
oltre che fisicamente, o no.

Oppure posso chiedergli di
passare il Capodanno insieme e
fare una chiusa di 48 ore !!!!!!!!!

...

^_____^


Naaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Insomma: mi dai un consiglio?

E poi: che scommessa posso fare?

Iewri c'era il derby e il maledetto
non ha accettato la scommessa a derby iniziato...
Però un'altra partita di calcio andrebbe
bene lo stesso...

Chi si intende di calcio?

Oppure che ne so: c'e' qualche altro
sport in cui sono prevuiste gare a
breve termine (oggi o domani)?

Help me, please!!!

^___^

3 Commenti:

Alle lunedì, 11 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Boh, ma perché devi fare una scommessa? se ti attrae ti attrae, altrimeni no... non capisco il doverlo mettere per forza alle corde...dài!:)***

 
Alle lunedì, 11 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

ero io, mf***

 
Alle lunedì, 11 dicembre, 2006 , Blogger krepa ha detto...

la scommessa è perchè ogni tanto giocare è bello...io gioco sempre...

detto ciò non so la scommessa, ma chiedere 10 incontri in 45 gg è elemosinare, nel senso che puoi di più. x cui...magari sesso, ma non così

scommetti che l'inter vincerà le prossime 3 gare...vincerai

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page