29.12.06

"Una cosa diversa!"

In vacanza, questa estate,
in montagna, ho conosciuto
un uomo. T. sposato. carino. sposato.
carino. sposato.

Giogo di sguardi, feeling,
scherzi vari, ma sempre
nei limiti del gioco.

T è sposato.
Fico, ma fine. Stop.

Gli piacevo.
Si vedeva.

Mi piaceva.
Si vedeva.

Ma ripartita per Roma,
ci avevo messo una pietra sopra.

Ho smesso di "molestare"
gli uomini sposati da tempo.

Ieri T mi manda una email.
Gulp.

Dice che si è separato e che
io gli sono stata sempre simpatica.
Viene a Roma oggi.
Ci vediamo a cena.
Vuole stare con me.
AriGulp!

Sembra mi voglia.

E questa cosa
mi terrorizza.

Voglio stare connessa.
Con me stessa e con le mie emozioni.

Le mie paure nascondono
altri sentimenti, come
la rabbia...

Ho paura di perdere il controllo.

Ho bisogno di trasparenza, di
verità. Di rilassarmi.

Forse domani scrivo..
quindi a domani!

^___^

3 Commenti:

Alle venerdì, 29 dicembre, 2006 , Blogger hobbs ha detto...

...anche perchè io ti leggo sempre....

 
Alle sabato, 30 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stai rilassata e non farti le solite menate... RILASSATI e andrà tutto bene... spegni il cervello surante la serata!
Bacioni e BUONA FINEINIZIOETUTTO! Sabry********

 
Alle sabato, 30 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

buon anno...e magari ci si vede a Roma...un bacione

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page