19.2.07

"Down"

Alla fase Up
segue
la fase down.

Sono stata a dieta
per 12 giorni
ed ero calata.
poi la delusione che la festa non
si sarebbe fatta e così ho ripreso a mangiare.
Poi ho saputo che si faceva.
E quindi di nuovo ristrettezze.

Poi la festa s'e' fatta.

E quindi, subito dopo la festa,
di nuovo ho ripreso a mangiare.

mangiare
mangiare
mangiare.

E quindi adesso sono di nuovo
gonfia e mi stringe tutto addosso.

Poi, avevo deciso di non vedere più
l'UUS e invece mercoledì mattina ci siamo visti
mezz'ora e c'avevo ripensato.
Mi basta vederlo che il mio ormone si
sveglia impazzito!
Ed eravanmo d'accordo vederci
mercoledì (dopodomani).
Lui avrebbe detto che andava alla partita della Roma,
quando invece veniva da me, dalle 19 alle 23:30
almeno... tanto tempo. tanta paura. tanto squallore.
E così ho mangiato
mangiato
mangiato.

E stamattina poi gli ho mandato
un sms dicendogli
che non voglio, ne' vederlo
ne' sentirlo. mai più.

Ieri sera sono riuscita
finalmente a stampare 6 CV.

E ovviamente ho mangiato
perchè la paura
e lo stress sono sempre tanti.
Però stamattina li ho spediti.

STamattina
mi sono svegliata
ed ho il viso
tondo.

Tondo.

Giovedì ho un colloquio
che, seppur a fondo perduto,
potrebbe essere comunque una occasione.
Ma vuoi mettere andarci
da strafica
anzichè da sfigatina caruccia?

=___="

domani sera cena tra colleghe
e io sarò la più brutta.

venerdì cena tra colleghi tutti
e io sarò la più insicura.

Vorrei cancellarmi dal mondo.
Sparire.

Dormire
e svegliarmi
e aver perso
definitivamente
questio cazzo di 3 kg
di merda.

Posso lamentarmi un po'?

così... per il gusto di farlo e basta?

3 Commenti:

Alle lunedì, 19 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao.
Anche io spessissmo mi sento molto Calimero.....forse ogni tanto, almeno per tirarci su, dovremmo pensare che anche le persone che incrociamo e incontriamo non sono così sicure, strafighe, perfette come noi le vediamo!!

 
Alle lunedì, 19 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Certo puoi lamentarti quanto vuoi ... questo è il tuo blog :)))

Buona settimana :**

 
Alle martedì, 20 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

certo che si può... lamentarsi ogni tanto è un diritto costituzionale :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page