14.4.07

"Nuova tendenza"

Ti ricordi quando ho scritto che
adesso a casa mia si fa una doppia cosa bellissima?

Ogni settimana stampo, e attacco ad un quadro in corridioio,
sia l'oroscopo di Bresny della settimana
che l'uomo della settimana (modelli o foto di chiunque particolarmente attraente)?

Ebbene, una nota di divertimento...

ieri sera, mentre sfogliavo Venerdì di Repubblica,
ho visto due foto, molto carine,
di un uomo ed una donna,
in un attegiamento "complice"...

Alla fine abbimo optato per la coppia in cucina,
sorridente... e intima...

Che sia, questo, il segno,
della fine della fase "adorante" dell'uomo irragiungibile
e l'inizio della fase "coppia"????

Mah!!!

In compenso, stamattina, visti due strafichi su giornali e riviste,
li ho staccati e attacati entrambi, insieme agli altri!

^____^

Buon week end!
Maggie
nb: forza Napoli..oh!!!
nbb: tipo positivo? ti ho risposto nei commenti! :)

2 Commenti:

Alle sabato, 14 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

..ma che ha di cosi' male la "coppia"? Per essere fighi bisogna per forza essere single, con mille interessi? E se i mille interessi li hai..e sei pure accoppiato? Le leggi della natura sovvertite...bah!

 
Alle sabato, 14 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...te lo auguro che sia l'inizo della fase "coppia" (intelligente ed interesante possibilmente).
Lo stato da single deve essere temporaneo, altrimenti....il cervello te lo bruci!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page