17.4.07

"Fastweb"

Niente fastweb.
era domani.
non oggi.

Non vedevo l'ora di arrivare a casa
e di mettermi lì,
sul mio portatile
a leggere qualche blog,
ad inviare qualche cv,
a leggere la posta,
a cercare aziende con cui collaborare,
...

Niente di tutto ciò...

con mia somma delusione...

Staera dovrei uscire.
un tetatè.... dirotti...
e giovedì mi sono ficcata
in una serata per single chic...

la voglio proprio vedere...

Il bello è che io
tutto sono
tranne che
fine
o
chic...

=_____="

Però
alla organizzatrice
proporrò
due dei miei giochi.

vediamo se li fa...

^___^

magari ...

anche senz copy right
ci becco qualche soldino...

magar...

Besos!

1 Commenti:

Alle martedì, 17 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

..serata per single chic? cioe' uomini incravattati e sbarbati e donne in abito da sera e fresche di estetista? e di che si parla? Di quanto IO sono figo/a? Raccontaci Marghe!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page