18.4.07

"Sintesi"
  1. festa per fighetti
    No. E' un mucchuietto di avvocati in un locale.
    L'organizzatrice ti presenta chi le capita a tiro davanti a te.
    Ma il problema resta: non si come abbordare.
  2. Lynk Snc
    Stasera, alle 17 circa, vado a vedere come iniziare il lavoro per Lynk Snc.
    Gli ho chiesto, per la revisione dei testi e la revisione dei micro contentuti e un po' di web marketing base, circa 500 euro. Mi sembra di avergli detto che li consdiero netti, ma non so come lii pagherà.
  3. Oggi pomeriggio viene Fastweb. speriamo bene.
  4. ieri sera serata a due. ottima compagnia. lui è carinissimo. anche intelligente.
    31 anni. ... Chiacchierato piacevolmente. ai saluti, imbarazzo totale da parte di entrambi. Gli mando io un sms, da casa, e lui mi dice che gli è dispiaciuto salutarmi. ^___^ Mi piace, da 1 a 10: 6+. forse anche di più. vediamo se riusciamo a vederci un po' di più. Sono contenta. C'era un forte elemento di distrurbo nel locale ;) ma ho reistito ^___^
  5. oggi interrompo le sedute con il mio psicologo. ho sogno di qualcuno che sia più concreto.
  6. Giovedì altra serata per fighetti, stavolta "seduzione"... voglio proprio vedere... =___="

Mi pare che per adesso sia tutto...

Maggie

1 Commenti:

Alle mercoledì, 18 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

il link link snc non si apre!!!********

mf

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page