16.4.07

"Sogni"

Ho sognato lui,
che tornava,
ma non mi voleva.

=___="

E poi ho sognato tutta una cosa
sull'appartenenza alla Comunità Europea...

Boh...

Il primo sogno un po'
lo faccio risalire
al film che ho visto al ci8nema:
"Quello che gli uomini non dicono".
Il bimbo protagonista
gli somigliava.
Il film fa abbastanza pena.
Contiene un messaggio
ma è nascostissimo!

Il fisico dell'attore francese
(protagonista de Il tempo delle mele, 3"
resta sempre una bellabbottaallormonefemminile"

^_____^

In compenso, ho inventato un altro gioco
da far fare a queste serate inutili
a cui ho partecipato sabato sera.
Tanta gente con un apparente scopo
incapace di attaccare bottone.

Quello fico-nonintelligente
(Un tipo positivo me lo indicava
come possile partner sessuale)
è fuori da ogni mio pensiero...

Domani mi allacciamo fastweb...

^____^

2 Commenti:

Alle lunedì, 16 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse continui a sognare lui perchè è stato l'ultimo con cui sei stata in "coppia" ... e si ritorna alla fase coppia in cui pensi di stare rientrando :-)!Lasciati prendere dalla corrente :-)!

 
Alle lunedì, 10 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Interesting to know.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page