12.7.07

"Libri"

In dieci giorno ho letto tre libri.

Ho iniziato con Ligabue,
poi ho prosegiuto con "Il giocatore" di Dostoieski,
poi quello sui pesci rossi
e adesso ho attaccato
"Veri nomi" di De Carlo.

Beh, De Carlo l'ho letto tutto.
E gli ultimi libri sono i migliori.

Peccato che io ci sia arrivata
già stanca e abbastanza delusa
dai precedenti,
tra cui spiccava Due di due,
ma ache qualche altro libro...

Tutti ben scritti, per
carità, ma alcuni scritti
più per dovere nei
confronti dell'editore
che per eale spunto
o idea...

E invece ripeto
gli ultimi
sono i migliori.

Questo è scontato
per certi versi, ma geniale
per altri...

Lo leggo e sebbene sia un mezzo
mattoncino
scorre via che è un piacere...

Tipico stile di De Carlo.

Prima i suoi libri
li compravo appena uscivano.

Poi ho smesso di comprarli.

Adesso li compro tutti
anche quelli non comprati
ma in edizione eco... ;)

Buona lettura!
Maggie

3 Commenti:

Alle giovedì, 12 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

a me due di due picque molto...i veri nomi invece l'ho odiato

 
Alle venerdì, 13 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono più per il "De Carlo" dei primi anni.... de gustibus...

ciao margheritina... baci****

S.

 
Alle venerdì, 13 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

un'amica ha chiamato la sua secondogenita ... MISIA...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page