17.8.07

"...e ancora DVD e cinema"

Oggi pomeriggio
ho visto:
1) Ti odio, ti lascio, ti...
IL fatto è uno: se si lasciano, allora voto 7-, ma
se tornano insieme, alora voto 5-.
C'e' poi all'inizio del film un'indicazione
che ti chiede di "schierarti". Io ho scelto lei,
ma cosa avrei visto se avessi scelto lui?

Mah...

2) The prestige
su questo mi riservo di dare un voto
comunque alto
stasera, a menete fredda.
ottima sceneggiatura,
anche con pochi dialoghi
peraltro incomprensibili
(almeno fino alla fine)...
e il film finisce lasciandoti
con un "pensiero laterale"...
E' la storia di una gara, di un odio,
di un amore. Niente affatto male...

E ale 20:35 vado a vedermi
"Breakfast on pluto"...
dirotti stasera
al mio ritorno.

^___^

Ore 23:35.
Il film dice in 135 minuti
ciò che può essere detto
in mezz'ora.
Anche vedendoci tutte le cose
che ci vuole mettere lui.
Sul voto, sono indecisa.
L'amour è sempre l'amour
quindi sono confusa
ma se non ci fosse di mezzo
una persona che cerca l'amore
non gli darei più di 4+.
(il voto va a lui che carica non poco,
ma è bravo. e carino).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page